SportClinque

  • Per urgenze notturne e festive contattare il Centralino:

    Tel: 06 80220.1

La SportClinique nasce dalla confluenza di figure professionali con provata esperienza in ambito medico sportivo che costituiscono una equipe multidisciplinare specializzata nella valutazione, diagnosi e trattamento di tutte le patologie legate alla pratica sportiva sia agonistica che amatoriale.

La SportClinique si propone di offrire al singolo atleta, e alle società sportive, un riferimento di alta specializzazione per la completa risoluzione dei problemi legati all’attività sportiva; dalla certificazione per la pratica agonistica e non agonistica al servizio di reperibilità specialistica attivo 24 ore su 24, dai percorsi diagnostici preferenziali alle metodiche artroscopiche d’avanguardia, oltre a programmi di riabilitazione post traumatici personalizzati che consentono la presa in carico dell’atleta, dal trauma alla totale ricostruzione del gesto atletico.

La SportClinique garantisce il ritorno dell’atleta all’attività agonistica nel minor tempo possibile e con le stesse condizioni di salute che aveva prima del trauma. Questo è possibile grazie ad un intervento tempestivo da parte di professionisti specializzati e formati nella traumatologia dello sport e grazie alle tecnologie di imaging all’avanguardia, con le quali arrivare rapidamente ad una diagnosi esatta ed alla corretta indicazione terapeutica o chirurgica.

Tempestività, corsia preferenziale per gli atleti, reperibilità specialistica 24 ore su 24, tecnologie e strumentazioni all’avanguardia, sono i punti sui quali si basa la filosofia della SportClinique.