Ostetricia e Ginecologia

Dove partorire a Roma: la scelta delle Mamme

La Clinica Mater Dei è la struttura ideale dove partorire a Roma.
Il reparto di ostetricia è una delle eccellenze della Mater Dei, punto di riferimento per la capitale e il centro-sud Italia.

Sicurezza e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono il reparto e la clinica.

Partorire in Mater Dei significa vivere un momento indimenticabile in un ambiente familiare e protetto, con uno staff medico e ostetrico interamente dedicato a te e al tuo bimbo.

Puoi travagliare in camera, circondata dalle persone che ami, e scegliere il parto spontaneo che preferisci, anche in acqua.

La Clinica Mater Dei è convenzionata con le maggiori assicurazioni e fondi sanitari integrativi.

Uno staff qualificato segue la futura mamma in ogni fase:

  • Neonatologi per l’assistenza in sala parto
  • Medici pediatri per il controllo quotidiano dei neonati
  • Ostetriche e puericultrici per l’assistenza a bambini e mamme per tutto il periodo della degenza
  • Ostetrica sempre affiancata dal ginecologo di guardia
  • Controlli 24 ore su 24 durante il travaglio, attraverso l’osservazione ostetrica

Le sale parto e il nido sono forniti di dotazioni strumentali, ostetriche e anestesiologiche all’avanguardia che garantiscono il benessere del bambino e della mamma.

Laboratorio analisi e diagnostica per immagini operativi h24, sono un’ulteriore garanzia di sicurezza sia per il neonato che per la mamma.

In Mater Dei è possibile effettuare il PrenatalSAFE, test per lo screening prenatale non invasivo delle principali anomalie cromosomiche fetaliPer saperne di più

In Mater Dei è possibile effettuare il “Rooming in” (bimbo in camera) e se richiesta la conservazione delle cellule staminali.

Per sapere cosa portare in clinica per il parto Mater Dei ti fornisce ogni informazione sull’occorrente per il bambino e la mamma clicca qui.

Per saperne di più sui nostri corsi pre-parto clicca qui.

In Mater Dei è possibile effettuare la diagnostica prenatale per seguire la mamma e il bambino in ogni fase della gravidanza, fino al parto. Clicca qui per scoprire tutti gli esami.