La Casa di Cura Mater Dei, con sede in Roma, Via Antonio Bertoloni 34, Titolare del trattamento, la informa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 679/2016 (di seguito Regolamento), che il trattamento dei Suoi dati personali ha per finalità il reclutamento e la selezione del personale diretto all’instaurazione di un rapporto di lavoro o di collaborazione con la nostra clinica.
Il conferimento dei dati è necessario e un eventuale rifiuto può comportare l’impossibilità di dare esecuzione all’attività su menzionata. La base giuridica di tale trattamento è l’attività precontrattuale finalizzata all’instaurazione di un rapporto di lavoro con la nostra società.
Il trattamento sarà effettuato con strumenti automatizzati e manuali attraverso misure di sicurezza tali da garantire la tutela e la massima riservatezza degli stessi.
I dati non saranno né comunicati né diffusi e saranno conservati per il periodo strettamente necessario al perseguimento delle finalità su indicate e comunque per un periodo non superiore a 1 anno.
I dati di contatto del Responsabile per la Protezione sono i seguenti DPO@clinicamaterdei.it.
La informiamo, infine, che potrà contattare il Titolare o il Responsabile della protezione dei dati, nonché esercitare i diritti contemplati dall’art. 12 del Regolamento, scrivendo a DPO@clinicamaterdei.it. Lei potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati stessi; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento. È garantito il diritto a revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. È garantito il diritto alla portabilità dei dati, a proporre reclamo a un’autorità di controllo.
Qualora il Suo CV contenesse dati particolari (p.e. dati relativi allo stato di salute, appartenenza a categorie protette, ecc.) dovrà manifestare espressamente il suo esplicito consenso al relativo trattamento selezionando la casella sottostante, in caso contrario La Casa di Cura Mater Dei non potrà trattare i dati in esso contenuti.